About Us

CHI SIAMO

Dal 1974 operiamo nel campo dei sistemi ad alta corrente ed oggi siamo un gruppo internazionale con sedi produttive in Italia, Brasile ed India. Con la nostra rete vendita siamo presenti in oltre 40 paesi nel mondo, con collaboratori di grande esperienza e affidabilità ma sopratutto Customer-oriented.
Il continuo processo di miglioramento in termini di prodotti e servizi offerti, ci ha permesso di diventare tra i leader mondiali nel nostro settore.
 
Chi Siamo? Siamo un Team di persone responsabili, determinate e intraprendenti che garantiscono competenza nella ricerca di soluzioni innovative alle specifiche esigenze del Cliente nel campo dei sistemi di correnti ad alte intensità.
 
La nostra visione? Diventare leader mondiale nel trasporto della corrente di forte intensità essendo riconosciuti come partner insostituibili.
images-2.jpg

IL GRUPPO

Il Gruppo BRAR lavora in completa sinergia nelle 3 sedi produttive nel mondo. I nostri numeri:
 
♦  3 sedi produttive (Italia, Brasile e India)
♦  oltre 100 dipendenti
♦  11.000m2 coperti
♦  export in oltre 40 paesi
 
BRAR Elettromeccanica S.r.l. fondata dal cav. Livio Arioli nel 1974, opera nel settore delle connessioni elettriche flessibili per alte correnti.
 
BRAR & W.Rady Ltda con sede a Guarulhos SP Braile, dal 2000 progetta e cavi e impianti per il settore automotive e siderurgico.
 
BRAR INDIA Pvt Limited è la nuova sede produttiva del nostro gruppo in India, a DURG - Bhilaii nello stato dello Chhattisgarh.

Grazie all'internazionalizzazione e alla continua evoluzione dei prodotti e alla qualità del servizio garantito al Cliente, il gruppo Brar è divenuto leader nel proprio settore.
 
images-1.jpg

RESPONSABILITA' SOCIALE

Siamo convinti che la crescita della nostra Azienda debba necessariamente passare attraverso la responsabilità sociale di impresa, adottando, su base volontaria, quelle pratiche e quei comportamenti per ottenere dei risultati che possano portare benefici e vantaggi a noi stessi e al contesto in cui operiamo.
Le tematiche di responsabilità sociale come promozione di politiche di genere, sviluppo di relazioni industriali di qualità, rispetto dell’ambiente, ecc… sono integrare nelle linee strategiche della ns. impresa.
 
AMBIENTE: Brar fa propri i principi dello sviluppo sostenibile e tutela ambientale garantendo il pieno rispetto delle leggi e legislazione ambientale vigente e proseguendo nel miglioramento continuo delle proprie politiche ambientali. A testimonianza di questo, nel 2010 sono stati installati sul tetto del nostro stabilimento in Italia dei pannelli fotovoltaici per una produzione di 100 KW, sufficienti per soddisfare un buona parte del fabbisogno energetico dell'azienda.
 
RISORSE UMANE: La centralità della persona, all'interno ed all'esterno dell'azienda, si esprime attraverso il rispetto della dignità umana e mediante la salvaguardia dell'integrità fisica e culturale. In particolare, siamo impegnati a garantire la sicurezza all'interno del ambiente lavorativo e a favorire la valorizzazione delle capacità professionali e la qualificazione dei dipendenti.

Anche nei processi di internazionalizzazione nei Paesi in via di sviluppo la società è attenta ad evitare qualsiasi tipo di sfruttamento, sia fisico, sia morale o culturale.

images.jpg